5×1000 Progetti concreti per il futuro!

Progetti concreti per il futuro, questo è ciò che realizziamo con il contributo del 5 x1000 che anche quest’anno ti chiediamo di sottoscrivere nella tua dichiarazione dei redditi.
Progetti concreti per il futuro dei bambini e dei ragazzi che frequentano il Nido e le scuole Materna, Elementare e Media gestite dalla nostra Associazione.
Con i fondi ottenuti l’anno passato “La Primula” ha aggiunto una nuova classe, per permettere ai bambini della scorsa quinta elementare di passare alla sesta classe (prima media) e di frequentare i laboratori di fisica e falegnameria, materie curricolari nella nostra scuola.
aula01aula02aula03
Il prossimo anno scolastico, 2016/17 avremo anche la settima classe ed abbiamo tanti progetti pronti da realizzare anche per loro, in particolare il laboratorio di chimica.
Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che lo scorso anno hanno sostenuto col loro 5 X mille la nostra associazione, la nostra scuola e l’inizio di questi laboratori e ringraziamo in anticipo coloro che vorranno iniziare o continuare a sostenerne lo sviluppo.
Vi ricordiamo i nostri dati:
ASSOCIAZIONE “LA PRIMULA”
CODICE FISCALE 97169540586