Disclaimer – Note legali

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

L’Associazione “La Primula” è proprietaria del sito che aggiorna e gestisce autonomamente.
Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni e notizie sui servizi oggetto dell’attività legata alle finalità dell’Associazione.

Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti o di società: l’Associazione “La Primula”  non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, nè, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

L’Associazione “La Primula”  non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a/o dall’impossibilità di accedere a questo sito, o dall’utilizzo del medesimo.

L’Associazione “La Primula”  si riserva, a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di:
• modificare queste condizioni di utilizzo;
• controllare ed eliminare il materiale inviato al sito;
• interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

L’utente e L’Associazione “La Primula”  concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano e della Comunità Europea, troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del presente sito Web.

L’utente e L’Associazione “La Primula”  concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Roma per le questioni di cui sopra. Utilizzando questo sito, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.

COPYRIGHT
La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, i contenuti del sito, tutti i codici e pagine web del sito, sono di proprietà della nostra Associazione oppure di diritto esclusivo dei legittimi titolari. Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. E’ fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali se non dietro autorizzazione scritta dell’Associazione “La Primula” .

NOTA LEGALE
L’Associazione “La Primula”  mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti così come sono e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia ne di alcun genere in merito.
Benché le informazioni fornite siano ritenute accurate, L’Associazione “La Primula”  non dichiara o garantisce che le informazioni rese accessibili attraverso questo sito non contengano errori, né che il sito sia completo o aggiornato.

Laddove non indicato specificatamente su questo sito, né L’Associazione “La Primula”  né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all’utilizzo di questo sito. Tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi (illimitatamente) danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti.

L’Associazione “La Primula”  raccoglie informazioni che le consentono di contattare o localizzare fisicamente un utente tramite indirizzo, numero di telefono, nome e cognome o altre combinazioni di dati.

L’Associazione “La Primula”  raccoglie informazioni che le consentono di contattare un utente Internet tramite l’e-mail o la URL del sito Web.
L’Associazione “La Primula”  utilizza queste informazioni a scopo di integrazione e supporto dell’attività corrente, del sito Web e dell’amministrazione del sistema, di personalizzazione di un sito Web, di ricerca e sviluppo e di contatto dei visitatori per la commercializzazione di servizi e prodotti.
Le suddette informazioni possono essere distribuite all’interno dell’Associazione e ai suoi partner. Inoltre, queste informazioni possono essere utilizzate in modo tale da consentire l’identificazione personale di un utente ai fini legali e giuridici.